La vacanza che piace a tutta la famiglia!

Che sia al mare o in montagna, abbiamo a cuore la vostra vacanza!
In questo articolo vi illustriamo quali sono i motivi per scegliere una struttura Azzurro Club Vacanze.

C'è chi preferisce il mare e chi la montagna, per questo, noi di Azzurro Club, proponiamo una formula All Inclusive che soddisfi grandi e piccini!
Tutte le nostre strutture sono Family Hotel con animazione, uno staff di giovani appassionati, determinati e ambiziosi che coinvolgeranno bambini, adulti, famiglie e coppie in spettacoli, attività sportive, balli di gruppo, giochi durante l'arco della vostra vacanza!

Per quanto riguarda la ristorazione, noi amiamo la tradizione italiana, per questo preferiamo il servizio al tavolo rispetto alla ristorazione a buffet. Al vostro arrivo, il nostro staff di sala provvederà ad assegnarvi un tavolo. La nostra cucina propone tutti i giorni un nuovo menù con piatti di carne, pesce e prodotti tradizionali, sia a pranzo che a cena, in modo da soddisfare a meglio i vostri gusti. Troverete inoltre un ampio buffet di antipasti caldi e freddi. A termine dei pasti potrete gustare eccezionali dessert preparati dalla pasticceria dell'hotel. Organizziamo inoltre buffet di benvenuto, buffet di dolci e cene con prodotti tipici.
A proposito di cucina, in alcuni dei nostri hotel troverete una cucina per le neo mamme, aperta 24 ore su 24, per poter preparare in autonomia i pasti per i più piccoli.

Sempre incluso nella vostra vacanza al mare il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera) e l'accesso all'area benessere in montagna (uso di piscina, sauna e idromassaggio). In montagna potrai inoltre rilassarti con i massaggi.

Con Azzurro Club, gustarsi il meritato riposo non è mai stato così piacevole! Grazie alle tessere e App Azzurro Club Vacanze, potrai verificare il credito residuo di tutte le tue spese in consumazioni effettuate in bar e restare aggiornato su tutte ele migliori offerte! A fine soggiorno verrà riaccreditato sulla card un importo pari al 3% del costo totale della tua vacanza, utilizzabile sulle consumazioni extra del tuo prossimo soggiorno.
Il nostro programma fedeltà vi permetterà di risparmiare sui vostri soggiorni! Potrai disporre di innumerevoli vantaggi, sconti, offerte, ingressi omaggio ai parchi divertimento e molto altro ancora!
Infine, in periodi promozionali, abbiamo offerte esclusive che permettono di soggiornare (ad un componente) completamente gratis!

Entra nel mondo Azzurro Club...il partner per eccellenza per le tue vacanze!

Restiamo in contatto
Iscriviti alla nostra Newsletter
iscriviti
Seguici sui Social
Leggi il nostro Blog News
Tutte le news